Sussidi per l’acquisto della prima casa

Un mutuo di soli interessi a tasso fisso di 30 anni offre una certa stabilità alle rate mensili del mutuo, con un tasso di interesse prevedibile. Questo tipo di mutuo è ottimo per coloro che hanno appena iniziato la loro esperienza di acquisto di una casa, in quanto fornisce un pagamento mensile costante che si sa essere sulla buona strada. Il mutuo di soli interessi offre anche flessibilità nei termini di rimborso. Le rate del mutuo di soli interessi rimangono le stesse per i primi trenta anni, mentre le altre rate del mutuo possono fluttuare a seconda dei tassi di interesse effettivi e dei tassi di fluttuazione del mercato.

I programmi di prestito per l’acquisto della prima casa offerti dal Dipartimento dello Sviluppo Urbano possono offrire delle sovvenzioni per l’acquisto della prima casa, che possono essere in grado di assistere gli individui con l’assistenza per l’acconto per l’acquisto di una nuova casa o proprietà. Il denaro della sovvenzione viene fornito ai proprietari di case qualificati, ma ci sono requisiti di ammissibilità rigorosi. Scegli sempre il tipo di prestito che può essere più conveniente per te. Per richiedere queste sovvenzioni per l’acquisto della prima casa, un individuo deve cercare il sito web del Dipartimento dello Sviluppo Urbano e presentare qui la sua domanda. A seconda della natura del programma, la domanda potrebbe essere presentata per posta, su Internet, o di persona in qualsiasi ufficio del Dipartimento degli Stati Uniti.

Ci sono diversi altri programmi del governo federale che potrebbero aiutare con l’acquisto di una casa per coloro che sono interessati a comprare casa per la prima volta. Uno di questi programmi è il programma FHA Secure Mortgage, che fornisce l’assicurazione del mutuo a coloro che hanno i redditi più bassi e stabili che vogliono acquistare una casa o una struttura con un mutuo. Un’altra grande opzione dal Dipartimento dello Sviluppo Urbano è il programma ideato appositamente per gli acquirenti della loro prima casa che offrono dei crediti d’imposta agli individui che acquistano o costruiscono delle nuove case. Questi crediti d’imposta possono compensare i costi di costruzione e di acquisto di una nuova casa, o possono ridurre gli interessi del mutuo che verrebbero applicati dopo aver acquistato una nuova residenza.

Altro e tutte le info le trovi qui, sul sito dedicato sceltamutuionline.it.

Related posts